Ottimizzato 1024 X 768 Home page Il progetto Profilo aziendale e Partners I contratti Preventivo online Condizioni di vendita e SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI Il forum di NonSoloParole.com IL'agenda di NonSoloParole.com Iscriviti alla nostra newsletter  
English version NOT AVAILABLE for this site

 

Carrello vuoto!

Totale: 0



 


 
Altri beni e servizi
Arte e Design
Cinema e Teatro
Fotografia
Multimedia
Narrativa
Poesia
Saggistica
 


 
 
Parole:


 


 

Preventivi
 

PREVENTIVI

Attenzione, prima di continuare si prega di leggere attentamente le info relative a PROGETTO , CONDIZIONI DI VENDITA e CONTRATTI

DISCLAIMER:

E' bene ricordare che si tratta essenzialmente di OPERE AUTOPRODOTTE
.
non si assumono responsabilità per i contenuti dell'opera
. tutte le copie richieste per la prima tiratura (minimo 50) vengono fatturate e consegnate all'autore ad esclusione di n.10 copie destinate rispettivamente a: N.4 Prefettura di Napoli, competente per territorio, N.1 Procura della Repubblica di Napoli, N.5 copie archivio ed uso editore. Tali copie verranno trattenute dall'editore che provvederà alla consegna come per legge. Tali copie sono da considerare omaggio e nulla è dovuto all'autore.
Per le successive ristampe non saranno aggiunti costi e tutte le copie saranno fatturate e consegnate all'autore al prezzo di copertina.
. Sull'acquisto di almeno 50 copie per ogni titolo viene riconosciuto lo sconto del 30% (trentapercento) sul prezzo di copertina.
. E' facoltà dell'autore servirsi della tecnologia del portale www.narranti.it per commercializzare la sua opera. Pertanto, autorizzando l'editore alle ristampe, man mano che le stesse vengano richieste dal mercato, all'autore spetterà l' 8% lordo, quale diritto d'autore, dai proventi delle stesse come da contratto .
. L'autore che avrà scelto di commercializzare la propria opera per tramite dell'editore sul sito www.narranti.it e siti correlati, avrà diritto ad una rendicontazione annuale sulle vendite della sua opera. La rendicontazione si intende chiusa al 31 dicembre di ogni anno e spedita all'autore entro il 31 marzo. La liquidazione delle spettanze sarà fatta entro il 30 aprile successivo.
Per quei titoli che hanno venduto meno di 50 copie, la rendicontazione viene effettuata al dicembre dell'anno successivo.
. la bozza di stampa verrà inviata in formato pdf all'autore per approvazione prima delle stampe definitive. Sarà sua cura la verifica di eventuali errori e/o refusi. Tale copia dovrà essere restituita anche a mezzo e.mail con tutte le correzioni dettagliate.
. esposizione nella sezione "Catalogo" del sito. Tutte le opere saranno disponibili per l'acquisto nell'apposito sito on line www.narranti.it Come meglio specificato nel contratto, all'autore spetterà l'8% (lorde), calcolato sul prezzo di copertina, per quelle copie vendute attraverso la tecnologia del portale
. il testo dovrà essere fornito su supporto magnetico, formato word, spedito unitamente alla copia cartacea all'indirizzo dell'editore. Si intenderà formalizzato il contratto di prestazione di servizio e si darà inizio alla fase di prestampa solo nel momento in cui l'editore riceverà contratto controfirmato unitamente alla ricevuta di bonifico effettuato a copertura dei costi. L'editore si impegna entro tre mesi dalla recezione del contratto e del realtivo bonifico ad effettuare la stampa.

Avvertenze

I Narranti Autoproduzioni , non è da considerarsi una Agenzia Letteraria che offre servizio di consulenza, ne' una casa editrice che si occupa della valutazione/selezione/promozione/distribuzione dei testi, ma solo un servizio per coloro che sono intenzionati ad autoprodursi ed autopromuoversi. Le opere ricevute sono da intendersi AUTOPRODOTTE, pertanto le stesse NON saranno lette e valutate ne' sulle stesse verrà praticata opera di promozione e/o distribuzione, se non attraverso le pagine del sito www.narranti.it , siti correlati e/o fiere e manifestazioni dove sarà presente la sigla editoriale.

L'autore, cosi' come anche esplicitamente riportato nel contratto, è l'unico titolare dei diritti dell'opera ed unico responsabile per quanto in essa è contenuto, sia nella forma che nei contenuti, ivi compreso il titolo e l'immagine di copertina, sollevando in ogni controversia l'editore. All'editore viene unicamente concesso il diritto di ristampa e commercializzazione dell'opera per anni cinque, attraverso i suoi canali diretti e/o altri siti dove si effettua la vendita dei libri. L'editore rimane impegnato con l'autore per quanto attiene al diritto d'autore, così come stabilito dal contratto

Qualora l'autore lo riterrà opportuno, potra' rendere gratuitamente consultabile la sua opera sulle pagine del sito www.narranti.it

Per riduzioni teatrali, radiofoniche, cinematografiche, e premi, di opere di narrativa, saggistica e poesia, per i quali solo l'autore ha titolarità di contrattazione, all'editore verrà riconosciuto il 15% di tali ricavi. Questo nel termine di cinque anni dalla stipula del contratto. Per le opere di sceneggiatura cinematografica e/o teatrale, soggetti per il cinema, teatro, rappresentazione scenica e/o multimediale si rimanda ad apposito contratto ( 2 ).
Per lo stesso periodo, eventuali nuovi contratti di edizione potranno essere stipulati dall'autore con altre case editrici. In questo caso il contratto si riterrà risolto anticipatamente. A titolo di indennizzo per risoluzione anticipata del contratto, all'editore sarà corrisposta la somma di Euro 300,00 (trecento euro).
In caso di risoluzione anticipata per cessione diritti ad altro editore operante sul territorio nazionale, iNarranti Autoproduzioni si impegna ad eliminare il testo dal catalogo, conservandone solo la scheda e l'immagine di copertina aggiungendo la dicitura "OPERA NON PIU' DISPONIBILE IN QUESTO CATALOGO. DISPONIBILE IN NUOVA EDIZIONE PRESSO NOME EDITORE "

L'autore è libero di curare la promozione e la distribuzione della sua opera su tutto il territorio nazionale, in proprio o definendo appositi accordi con terzi.

Alla scadenza dei cinque anni, il contratto puo' essere rinnovato per ulteriori cinque anni, con semplice comunicazione da parte dell'autore. In caso di non rinnovo, dietro richiesta scritta dell'autore, il titolo potra' essere rimosso dalle pagine del portale o lasciato in libera fruizione sul web.

Per maggiori dettagli pregasi visionare i contratti

Per poter proseguire bisogna aver effettuato il login
(immettere dati nel box in alto a destra)


 
 
 
 


 Nome Utente
 
 Parola segreta
 


Password dimenticata?

 

 
 


eleonora bellini "Elefante e la formica"

L'elefante e la formica. Gandhi nelle lettere del nonno propone ai ragazzi di oggi la storia di una grande personalità del passato e lo fa suscitando emozioni più che offrendo nozioni, con riguardo anche a frammenti di mitologia e di leggenda della p

Disponibilità:

Prezzo: 12,00
 
   

 
 


Segreti e Parole di Lilian Meneghin

Cala la notte ed io sono qui, Nasce il sogno mentre la flebile luce della candela accompagnava la mia mano...

Disponibilità:

Prezzo: 6,00
 



costr. su base