Presentazione

iNarranti Autoproduzioni è la nuova sigla editoriale di Nonsoloparole.com, dedicata agli autori esordienti e non, comprendente opere complete di narrativa, poesia, saggistica. Uno spaccato del nostro tempo fatto di donne, uomini, idee, pensieri, storie personali, sogni, memoria...narrazioni!
Nasce col preciso scopo di supportare quanti si riconoscono nella pratica dell’autoproduzione e autopromozione artistico-letteraria, siano essi scrittori, docenti, poeti, artisti.
Sarà possibile pubblicare in cartaceo i propri lavori secondo la tecnica del “Print on demand” anche in tiratura limitata e volendo, rendere pubblica e/o vendere la propria opera attraverso la tecnologia messa a disposizione dal sito www.narranti.it
Un sistema di editoria articolato che prevede servizi ampi e diversificati:
· la possibilità di farsi conoscere e leggere dal grande pubblico, gratuitamente
· la tutela di un regolare contratto editoriale che impedisce la manipolazione e la sottrazione dei testi pubblicati sul nostro portale, oltre che tutelare l’opera stessa
· la possibilità di vendere la copia cartacea attraverso il nostro portale e siti correlati, ottenendo i compensi del diritto d'autore, così come stabilito dal contratto generico di edizione.
· La possibilità per quei docenti di avere in formato di volume, dispense e quant’altro attiene alle loro lezioni
· La possibilità per sceneggiatori e autori per il cinema ed il teatro di avere uno strumento valido per la promozione della propria opera (vedi contratto speciale per sceneggiature cinematografiche e/o soggetti per il cinema e/o teatro e/o rappresentazioni di scena e/o multimediali).

Uno spazio in più per gli autori esordienti e non, che intendono autoprodursi e che non vogliono spendere migliaia di euro per essere pubblicati e contemporaneamente vogliono farsi conoscere dal grande pubblico e, semmai, raccogliere la sfida del mercato e dimostrare che la propria opera può essere venduta e commercializzata.
Ma soprattutto investire su se stessi, senza per questo svenarsi, nella fase di produzione cosi’ come nella promozione.
Lancia anche tu la tua sfida e raccogli la nostra!